STAGIONE TEATRO MANZONI PISTOIA 2018/2019
Premio teatrale “Pistoia: una città per il teatro”
IL PUBBLICO DIVENTA PROTAGONISTA
Il giorno 11 settembre, si terrà la terza edizione del premio “Pistoia: una città per il teatro”. La consegna dei riconoscimenti si terrà alle 17.30 presso la sala congressi dell’Hotel Villa Capugi di Pistoia.
I vincitori sono stati scelti dal pubblico, mediante una votazione, tra i protagonisti degli spettacoli facenti parte della stagione teatrale 2018/19, del teatro Manzoni di Pistoia.
Quest’anno il premio sarà assegnato a Alessandro Haber come migliore attore protagonista de “Il Padre”; Roberta Rosignoli come miglior attrice non protagonista di “Tartufo”; ed infine il premio al migliore spettacolo, assegnato a Mamma Mia! , che verrà ritirato dall’attrice e cantante Sabrina Marciano.
Durante la cerimonia di premiazione, verranno estratte due persone fra gli spettatori votanti, che riceveranno un abbonamento per la prossima stagione teatrale del Teatro Manzoni.
Il premio è organizzato dal giornalista Franco Giorgi, in collaborazione con Associazione Teatrale Pistoiese ed il sostegno delle aziende “Vannucci Piante”, “Porrettana Gomme”, l’Hotel Villa Capuggi ed il ristorante Colle Gigliato.
I premi sono realizzati dal maestro orafo Paolo Gavazzi.