
Diplomata in pianoforte nel 2015 presso il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, ha successivamente frequentato il Biennio specialistico in musica da camera presso lo stesso Conservatorio conseguendo il Diploma accademico di II livello.
Ha partecipato a numerosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali durante la sua carriera, tra cui Concorso Internazionale Premio “Ciro Scarponi”, Concorso Nazionale “Città di Bardolino”, Concorso Nazionale pianistico “Giulio Rospigliosi”, Concorso Nazionale “Città di Grosseto”, Concorso Internazionale “Camillo Togni” classificandosi sempre ai primi posti.
Da anni è impegnata nel campo musicale come pianista accompagnatore di cantanti e strumentisti sia in collaborazione con alcuni Conservatori, che in concerto per importanti enti quali Accademia musicale di Firenze, Concerti Villa Favard, Teatro Politeama Prato ecc.
Svolge un’intensa attività cameristica in formazioni che vanno dal duo con cantanti, duo pianistico e quartetto.
Autrice e compositrice di musiche e testi originali presentati in numerosi concerti di musica dal vivo, da alcuni anni collabora in progetti musicali di cantanti emergenti dell’ambiente pop e R&B.
È docente di pianoforte presso alcune scuole di musica della Toscana.