Hai 18 anni? In tutti gli spazi dell’Associazione Teatrale Pistoiese potrai acquistare i biglietti per gli eventi usufruendo del bonus ministeriale. Crea il tuo SPID, registrati sul sito 18app, crea buoni con l’importo esatto della cifra che vuoi spendere e vieni a teatro!
INFO: www.18app.it


I docenti potranno venire a teatro utilizzando il bonus ministeriale. È sufficiente creare il voucher con l’importo esatto della cifra che si vuole spendere (controllando i prezzi sul presente site alle pagine “Biglietteria” dei singoli spazi teatrali) e presentarsi alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia (0573 99160927112) o del teatro ospitante lo spettacolo scelto (nei giorni indicati sotto) e ritirare il biglietto.
La procedura è attiva alla Biglietteria del Teatro Manzoni nei giorni di apertura nei seguenti orari (da martedì a giovedì, ore 16/19; venerdì e sabato, ore 11/13 e 16/19).
Per le altre biglietterie solo nei rispettivi orari di prevendita mattutina e/o pomeridiana (consultabili nella sezione ‘biglietteria’ delle pagine dedicate alle singole stagioni):

 


“Studente della toscana” è la nuova carta unica regionale dello studente iscritto ad un ateneo toscano. La carta è stata pensata e progettata per consentire agli studenti l’accesso ai servizi offerti sul territorio regionale dall’Università degli Studi di Firenze, dall’Università di Pisa, dall’Università degli Studi di Siena, dall’Università per Stranieri di Siena e dall’Azienda regionale per il diritto allo studio, a prescindere dall’ateneo di appartenenza.
Con la carta “Studente della Toscana” ingresso ridotto € 8,00 per gli studenti delle Università della Toscana possessori della carta per gli spettacoli e i concerti della stagione 2021/2022.
Il posto verrà assegnato, dietro presentazione della carta, in base alla disponibilità della pianta.
La Carta dello Studente della Toscana, distribuita presso tutte le università della regione, darà diritto a servizi e agevolazioni, con il supporto della Regione Toscana, nei settori delle attività culturali (teatri di prosa, balletti e concerti, musei, cinema, aree archeologiche e complessi monumentali, biblioteche, mediateche e reti documentarie di tutta la Toscana) e delle attività di educazione e prevenzione sanitaria.
INFO: regione.toscana.it/-/studente-della-toscana-la-nuova-carta-unica-dello-studente-universitario