In occasione del Workshop con Jean-Jacques Lemètre, organizzato al Funaro Centro Culturale sabato 4 e domenica 5 maggio, gli allievi della Scuola Mabellini che volessero partecipare avranno diritto ad un prezzo speciale.
Il laboratorio è rivolto sia a musicisti sia ad attori. Si propone di esplorare le possibilità di arricchimento e potenziamento delle capacità espressive e performative tenendo conto di due approcci (musicale e attoriale) simili e al tempo stesso diversi.
Gli strumenti del laboratorio saranno la voce, il corpo, la musicalità, l’occhio. l’orecchio, attraverso la pratica di esercizi musicali in ambito teatrale e di esercizi teatrali in ambito musicale in un percorso teso a trasporre corpo e voce in musica.
Costi:
€ 120 intero
€ 100 per allievi Scuola Mabellini
Info 0573/977225 info@ilfunaro.org