19 Maggio 2017ATP

Pistoia TEATRO Festival: 3000 spettatori

Si è svolto nella città Capitale Italiana della Cultura per il 2017 il Pistoia TEATRO Festival, nuova iniziativa dell’Associazione Teatrale Pistoiese Centro di Produzione Teatrale pensata espressamente per un anno speciale. Un’intensa settimana di appuntamenti, dal 18 al 25 giugno 2017, in cui il Festival ha animato tanti spazi, anche inediti, della città, con una vivace programmazione di teatro, musica e danza contemporanei. Anteprima dal 13 giugno (fino al 2 luglio) con il debutto del nuovo lavoro di Federico Tiezzi, La Signorina Else di Arthur Schnitzler.

Pistoia TEATRO Festival: 14 spettacoli (4 Prime Nazionali, 3 Prime Regionali), 38 recite, 8 produzioni, 11 spazi utilizzati, più di 60 artisti, 3000 spettatori, 110 persone coinvolte attivamente, 30 giornalisti accrediti della stampa locale e nazionale, 2 laboratori, 1 convegno, 1 incontro, 1 libro.

logo ceppo 2

promosso da
Associazione Teatrale Pistoiese Centro di Produzione Teatrale
Comune di Pistoia, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Regione Toscana, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
Fondazione Toscana Spettacolo onlus,
Unicoop Firenze

Toscana Energia

 

LA WEB PAGE DEL FESTIVAL www.pistoiateatrofestival.it

IL PROGRAMMA http://teatridipistoia.it/rassegne/pistoia-teatro-festival/

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/teatridipistoia/