22 Novembre 2023Teatro Manzoni Teatro Manzoni

🟡 novità > THE MANHATTAN TRANSFER al Teatro Manzoni il 23 novembre – unica data toscana

In ESCLUSIVA PER LA TOSCANA arrivano a Pistoia, al Teatro Manzoni, mercoledì 23 novembre (ore 21.15), i celeberrimi The Manhattan Transfer.

Nel 2023 annunciano il loro “The big farewell tour” che li porterà ancora una volta sui palcoscenici di tutto il mondo e a Pistoia per l’unica data in Toscana.

Per questa occasione saranno in scena accompagnati dalla Medit Orchestra diretta da Angelo Valori, con nuovi arrangiamenti orchestrali che arricchiranno le loro straordinarie doti vocali.chehanno raggiunto un’incomparabile carriera con hit nel jazz e nel pop, un’eredità che definisce il gruppo in occasione del suo 50° anniversario. Il leggendario quartetto ha vinto 10 Grammy Awards, più di 20 nomination ed è stato inserito nel Vocal Group Hall of Fame. Grazie alle loro performance dinamiche e al loro stile sono diventati uno dei gruppi più iconici nel mondo. Con una longeva creatività, energia e gioia per la musica, il gruppo ha guadagnato un posto nel pantheon dell’industria dello spettacolo. Con il loro sound unico The Manhattan Transfer hanno inoltre registrato con un impressionante numero di artisti come Tony Bennett, Bette Midler, Smokey Robinson, Laura Nyro, Phil Collins, B.B. King, Chaka Khan, James Taylor e Frankie Valli. Con concerti sold-out in tutto il mondo continuano a portare in tour la loro musica e le loro straordinarie voci, presentandole ad un pubblico sempre nuovo abbracciando varie generazioni.

Lo spettacolo è una produzione ADRIMUSIC Centro Adriatico Produzione Musica, in collaborazione con Music Pool

_______________

INFO

PREVENDITA da martedì 17 ottobre 2023 
alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia 0573 991609 – 27112
Platea e Posto Palchi 1/2 Ordine centrali: euro 40,00
Posto Palchi 3° Ordine  e Posto Palchi 1/2 Ordine laterali: euro 35,00
Galleria: euro 28,00

 

online su www.bigliettoveloce.it da martedì 18 ottobre 2023