8 Gennaio 2024

🟡 13 gennaio | SILVER – GARBURG PIANO DUO al Saloncino di Palazzo de’ Rossi per la Cameristica

Nella grande e talvolta sottovalutata arte del duo pianistico a 4 mani, Sivan Silver e Gil Garburg stanno definendo un nuovo standard: il duo Silver-Garburg è ospite assiduo delle migliori orchestre, festival e associazioni concertistiche, acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo.

Sivan Silver e Gil Garburg saranno protagonisti, sabato 13 gennaio (ore 20,30) al Saloncino della Musica di Palazzo de’ Rossi, del secondo appuntamento della Stagione Pistoiese di Musica da Camera (62^ edizione), curata da Daniele Giorgi e realizzata da ATP Teatri di Pistoia con il fondamentale sostegno di Fondazione Caript. Insieme proporranno un programma raffinato e di grande attrattiva con l’esecuzione della Suite op. 35 Shéhérazade di Nikolaj Rimskij-Korsakov e de Le Sacre du Printemps (La Sagra della Primavera) di Igor Stravinskij (entrambi i brani nella versione per pianoforte a 4 mani realizzata dai rispettivi Autori).

VAI ALLA SCHEDA > https://www.teatridipistoia.it/spettacoli/silver-garburg-piano-duo/

SCARICA IL PROGRAMMA DI SALA > https://www.teatridipistoia.it/wp-content/uploads/2024/01/WEB_SILVER-GARBURG_Programma-di-sala.jpg