9 Maggio 2022ATP Teatro Manzoni Teatro Manzoni

🟢 GRANDE SUCCESSO A PISTOIA E PERUGIA PER L’ORCHESTRA LEONORE Daniele Giorgi direttore – Sergej Krilov violino

Un pubblico festosissimo a Pistoia al Teatro Manzoni (ultimo evento della Stagione Sinfonica) e a Perugia al Teatro Morlacchi (per la stagione degli Amici della Musica) ha salutato l’interpretazione travolgente dell’Orchestra Leonore, sotto la guida del suo direttore musicale Daniele Giorgi, in un concerto che ha visto la partecipazione, molto appplaudita, di un fuoriclasse del violino come Sergej Krylov.

qui trovate il video dei servizio di TVL PISTOIA 

Sulla pagina FB dell’Orchestra Leonore le belle foto di Camilla Pietrarelli del concerto a Pistoia e quelle di Claudio Ioan del concerto a Perugia:

https://www.facebook.com/FloemaDiFondazionePromusica/

 

 

TEATRO MANZONI PISTOIA

giovedì 19 maggio, ore 21

Stagione Sinfonica – ultimo appuntamento 2021/2022

Orchestra Leonore

Daniele Giorgi direttore

Sergej Krylov violino

Hans Gál Kaledonische Suite, op. 54

Pëtr Il’ič Čajkovskij Concerto per violino e orchestra, op.35

Felix Mendelssohn-Bartholdy Sinfonia n. 3, op. 56 “Scozzese”

Il concerto è stato  replicato anche al Teatro Morlacchi di Perugia, il 20 maggio, nella Stagione degli Amici della Musica di Perugia https://perugiamusicaclassica.com/it/events/orchestra-leonore-sergei-krilov-e-daniele-giorgi/