STAGIONE TEATRO MANZONI PISTOIA 2018/2019

Premio teatrale “Pistoia: una città per il teatro”

IL PUBBLICO DIVENTA PROTAGONISTA


Il giorno 11 settembre, si terrà la terza edizione del premio “Pistoia: una città per il teatro”. La consegna dei riconoscimenti si terrà alle 17.30 presso la sala congressi dell’Hotel Villa Capugi di Pistoia.

I vincitori sono stati scelti dal pubblico, mediante una votazione, tra i protagonisti degli spettacoli facenti parte della stagione teatrale 2018/19, del teatro Manzoni di Pistoia.

Quest’anno il premio sarà assegnato a Alessandro Haber come migliore attore protagonista de “Il Padre”; Roberta Rosignoli come miglior attrice non protagonista di “Tartufo”;  ed infine il premio al migliore spettacolo, assegnato a Mamma Mia! , che verrà ritirato dall’attrice e cantante Sabrina Marciano.

 

Durante la cerimonia di premiazione, verranno estratte due persone fra gli spettatori votanti, che riceveranno un abbonamento per la prossima stagione teatrale del Teatro Manzoni.

 

Il premio è organizzato dal giornalista Franco Giorgi, in collaborazione con Associazione Teatrale Pistoiese ed il sostegno delle aziende “Vannucci Piante”, “Porrettana Gomme”, l’Hotel Villa Capuggi ed il ristorante Colle Gigliato.

I premi sono realizzati dal maestro orafo Paolo Gavazzi.

 


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Hotel Villa Capuggi – Via Collegigliato 45 Pistoia

Spettacolo fuori abbonamento

Date

  • mercoledì, 11 settembre 2019
    ore 17.30

Biglietterie