Il Serravalle Jazz in chiesa

Deviana P., Yelena Baker, Fatimah Provillon, Joe Prencipe – SOUL VOICES EXPERIENCE

Luca Giometti presents:

Deviana P. voce

Yelena Baker voce

Fatimah Provillon voce

Joe Prencipe Hammond organ and keyboards

Soul Voices Experience

…dallo Spiritual al Gospel…

Promossa da Associazione Teatrale Pistoiese con la direzione artistica di Maurizio Tuci e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il Serravalle Jazz in chiesa prevede in totale sei concerti.

Introduce il concerto lo storico dell’arte Andrea Baldinotti

Il progetto “Soul Voices Experience” si muove sul percorso musicale rappresentato dai pezzi più noti dello spiritual e del gospel. Nel concerto proposto sono presenti infatti i brani più significativi di questo viaggio e qualche indimenticabile brano classico.

Deviana P., nata in Indonesia, risiede a Milano dal 1989. Ha seguito lezioni di canto lirico e ha acquisito un notevole bagaglio tecnico che, aggiunto al talento naturale, le ha fruttato la possibilità di esprimersi ai massimi livelli nel campo del Soul, Rhythm & Blues e Funk.

Yelena Baker è una cantante di origini afro-americane che si rapporta con la musica già in tenera età ottenendo notevoli successi in tutto il mondo. Vive tra Torino e Londra.

Fatimah Provillon viene dal New Jersey, ha iniziato a esibirsi come solista in cori gospel a 8 anni e ha proseguito a cantare e a studiare fino a lavorare in studio e dal vivo con grandi artisti prima in America poi in tutta Europa ed in particolare in Inghilterra.

Joe Prencipe inizia lo studio del pianoforte classico all’età di 6 anni. Progressivamente si avvicina allo studio del pianoforte jazz. Da oltre dieci anni è anche organista presso la Chiesa Storica di San Sisto in Pisa.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Carmignano – Propositura dei SS. Michele e Francesco

Spettacolo fuori abbonamento

Date

  • domenica, 27 ottobre 2019
    ore 17.00

Biglietterie