- GRANDE SCHERMO PISTOIA -

CENA CON DELITTO

Cinema sotto le stelle

Regia di Rian Johnson.

Con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon (II), Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Christopher Plummer, Katherine Langford, Riki Lindhome.


Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 3 candidature a Golden Globes, 1 candidatura a BAFTA, 3 candidature a Critics Choice Award, 1 candidatura a Writers Guild Awards, ha vinto un premio ai CDG Awards, 1 candidatura a Producers Guild, Il film è stato premiato a AFI Awards, 1 candidatura a ADG Awards.


Usa 2019. Drammatico, 131’


Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio, come pensano il detective Elliot e l’agente Wagner, ma secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta, la prima fra tutte: perché quella mattina una busta anonima, piena di denaro, è stata recapitata alla porta del detective con la richiesta di investigare? L’anziano scrittore è stato trovato morto la mattina dopo aver festeggiato il proprio 85º compleanno, invitando a casa tutti i membri dell’intera famiglia, che quindi, se non si è trattato di suicidio, si ritrovano ad essere sospettati.

C’è una profonda voglia di divertimento alla base di Cena con Delitto, rivisitazione di un giallo vecchio stampo alla Agatha Christie in cui il filo del godimento sfacciato parte dal marketing del film, passa per il gioco corale di un cast d’eccezione, e arriva fino all’intento iniziale del regista Rian Johnson.


Piazza del Duomo Pistoia

Spettacolo fuori abbonamento

Date

  • domenica, 2 Agosto 2020
    ore 21.45

Prezzi

posto unico non numerato: euro 5,50

ridotto Carta Fedeltà Far.com euro 5,00

prevendita: Biglietteria Teatro Manzoni dall’11 luglio: 0573 991609 (orari: lunedì 13 luglio, ore 16-19; dal martedì al venerdì ore 16-19, sabato ore 11-13)

la sera delle proiezioni dalle ore 20.30 presso APT Piazza Duomo

on line su www.teatridipistoia.it | www.bigliettoveloce.it

L’ingresso in sala sarà regolato in ottemperanza alla normativa COVID-19

Biglietterie

Biglietteria Online