Premio MigrArti Spettacolo 2017

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sarà Pistoia, Capitale Italiana della Cultura 2017, a ospitare dal 6 all’8 ottobre, al Teatro Manzoni e al Piccolo Teatro Mauro Bolognini, il Premio “MigrArti spettacolo – La Cultura unisce”, ideato dal Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo e realizzato dall’Associazione Teatrale Pistoiese.

“Con il progetto MigrArti – sottolinea il ministro Dario Franceschini – stiamo cercando di colmare un colpevole ritardo e favorire la conoscenza delle tante culture e delle diverse comunità che vivono in Italia, perché la conoscenza reciproca aiuta l’integrazione”.

“L’Associazione Teatrale Pistoiese, Centro di Produzione Teatrale riconosciuto dal MiBACT – aggiunge il presidente Rodolfo Sacchettini – cerca di offrire al suo pubblico, tramite il teatro, l’occasione per guardarsi allo specchio, conoscere la realtà circostante, costruire dialoghi. Il teatro può giocare un ruolo decisivo oggi come finestra critica sul mondo. Anche per questo siamo particolarmente lieti di poter accogliere a Pistoia, nei nostri teatri, l’edizione 2017 del Premio MigrArti”.

info: 0573 991609 – 27112

Teatro Manzoni Pistoia, Corso Gramsci 127

Piccolo Teatro Mauro Bolognini Pistoia, Via del Presto 5

www.teatridipistoia.it

www.migrarti.it

https://www.facebook.com/teatridipistoia

MigrArti/community

 


ENEA IN VIAGGIO

6 ottobre 2017

Piccolo Teatro Mauro Bolognini

Premio MigrArti spettacolo 2017

ENEA IN VIAGGIO

Fuori abbonamento

LOTUS

6 ottobre 2017

Teatro Manzoni Pistoia

Premio MigrArti spettacolo 2017

LOTUS

Fuori abbonamento