3 novembre 2016Teatro Manzoni Teatro Manzoni

SPECIALE SCUOLE e UNDER_30

fb_14-risvegliati-2-1

L’Associazione Teatrale Pistoiese Centro di Produzione Teatrale conferma anche quest’anno la propria vocazione verso proposte ed iniziative che puntano a coinvolgere le scuole e il pubblico dei più giovani.

Con la RisvegliaTI_Card, la nuova card promozionale riservata agli Under_30 (al prezzo di euro 7,00), è possibile acquistare col 50%  di sconto i biglietti per tutti gli spettacoli in programma nella stagione 2016/2017 del Teatro Manzoni, che vedrà Pistoia sotto i riflettori nazionali come capitale italiana della cultura. A tutti coloro che acquisteranno la card, sarò offerto in omaggio il poster della stagione del Manzoni, con l’immagine creata da Riccardo Mannelli, e la shopper Risveglia_TI.

classicayoung15x21-01

Acquistando la RisvegliaTI_Card, gli under_20 possono anche sottoscrivere il mini abbonamento a 5 spettacoli “CLASSICA YOUNG” (costo 60,00 euro), con posto e data da scegliere secondo le disponibilità:

LE BACCANTI da Euripide

LOCANDIERA B&B da Goldoni

ODISSEA A/R da Omero

FEDRA da Sofocle

GIULIO CESARE di Shakespeare

bozza-tovaglietta-01

 

La CARD è anche un’idea per un regalo originale da condividere con amici e i propri cari. 

icono-de-la-caja-de-regalo-42055849

La Card è nominativa e non cedibile e può essere acquistata direttamente alla biglietteria del Teatro Manzoni, compilando il modulo di richiesta ed esibendo il proprio documento d’identità. Prenotabile anche on line www.teatridipistoia.it/risvegliaticard/ e ritirabile alla biglietteria del Teatro Manzoni, nei consueti orari di apertura (dal  martedì al giovedì 16/19 e venerdì e sabato 11/13 e 16/19, in corso Gramsci, 127 – Pistoia, tel. 0573 991609 – 27112 email). La RisvegliaTi Card andrà poi presentata in biglietteria al momento dell’acquisto dei biglietti, unitamente al documento di identità.


SPECIALE DOCENTI / BONUS MIUR 500 euro 

I docenti possono utilizzare il bonus del MIUR da 500 euro per l’autoformazione acquistando abbonamenti e biglietti della stagione teatrale. La biglietteria provvederà ad emettere, per gli abbonamenti, una ricevuta nominativa con inserimento del C.F., valida per la rendicontazione della spesa.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter