28 ottobre 2019ATP Mabellini

PROGETTO SPECIALE “VOCI DANZANTI”

L’Associazione Teatrale Pistoiese, in collaborazione con Fondazione Pistoiese Promusica e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, bandisce, fra gli studenti iscritti all’anno scolastico 2019/2020 delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Pistoia, una selezione pubblica con l’obiettivo di formare 2 gruppi corali di voci bianche denominati “Coro Voci Danzanti” e “Vivaio Voci Danzanti” fino ad un massimo di 70 coristi complessivi.

Il “Coro Voci Danzanti”, formato da 40 studenti, prenderà parte ad un progetto formativo che prevederà la possibilità di partecipare a concerti, progetti e scambi culturali.

Il “Vivaio Voci Danzanti” formato da un numero massimo di 30 studenti, prenderà parte ad un progetto formativo che si concluderà con una lezione pubblica aperta nel mese di Maggio 2020.

L’attività dei 2 gruppi corali si configurerà con la fisionomia di “laboratorio formativo” di canto corale, organizzato dall’Associazione Teatrale Pistoiese avvalendosi della collaborazione di qualificati istruttori.

Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo progettispeciali@mabellini.com  entro le ore 12 di  venerdi 15 novembre 2019.

per scaricare il bando: BANDO VOCI DANZANTI 2019/2020

per scaricare la domanda di partecipazione: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE


 

Info: Fondazione Pistoiese Promusica

0573 974247 lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12

progettispeciali@mabellini.com


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter