27 ottobre 2017Teatro Manzoni

L’ASSOCIAZIONE TEATRALE PISTOIESE PROMUOVE UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO MANZONI PER IL PERIODO 1/12/2017-30/9/2019

L’Associazione Teatrale Pistoiese, titolare dell’attività di pubblico spettacolo del Teatro Manzoni sito in Corso Gramsci n. 127 a Pistoia, e della connessa licenza di bar con buffet caldo e freddo, promuove una manifestazione pubblica di interesse per l’affidamento della gestione del bar interno al Teatro Manzoni per il periodo 1/12/2017 – 30/9/2019 precisando che la somministrazione può essere attivata esclusivamente in corrispondenza ad attività di spettacolo, convegni, incontri, mostre, prove, conferenze ed ogni altra iniziativa organizzata all’interno del Teatro Manzoni.

Per la concessione della suddetta gestione è richiesto un canone complessivo forfettario minimo di euro 2.000 (duemila) al di sotto dei quali, l’eventuale proposta non potrà essere ritenuta valida, ed inoltre dovrà essere prevista la cessione in favore dell’Associazione Teatrale Pistoiese a titolo di integrazione del canone, di una percentuale discrezionale da applicarsi sulla sola eccedenza incassi sugli introiti mensili lordi superiori ai 3.000 euro, così come meglio specificato nello schema di capitolato allegato alla presente.

Infine la candidatura per la gestione dovrà essere corredata, di una proposta integrativa della mera attività di gestione del bar (a solo titolo di esempio: disponibilità svolgimento catering, aperitivi a tema, degustazioni pre e post teatro, servizio di baby sitting, ecc..) che dia il senso del valore aggiunto qualificante della vostra organizzazione.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta, dovrà essere consegnata in busta chiusa e sigillata presso gli uffici dell’Associazione Teatrale Pistoiese in Corso Gramsci n. 121 a Pistoia, entro e non oltre il 15 novembre 2017.

Gli esiti della selezione a seguito della presente manifestazione verranno pubblicati sul sito internet dell’Associazione Teatrale Pistoiese entro il 20 novembre 2017.

Informazioni in merito a quanto sopra potranno essere richieste a partire dal 31 ottobre 2017 a Rossella Biagini (0573 991624 r.biagini@teatridipistoia.it) con la quale potranno essere concordati anche eventuali sopralluoghi nel locale oggetto del presente invito.

Scarica le informazioni, condizioni e modulistica:


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter