19 marzo 2018Teatro Mascagni

TUTTO ESAURITO PER “LA STRAVAGANTE SIGNORA SAVAGE” AL MASCAGNI

Dopo il tutto esaurito di Alessandro Benvenuti con il suo “Atletico Ghiacciaia”, ancora un ‘SOLD OUT’ per la stagione del Teatro Mascagni di Popiglio sabato 24 marzo: biglietti esauriti per il gruppo Teatrale “L’ora d’Aria”, diretto da Gian Piero Cioni, che porta in scena “La stravagante signora Savage”, divertente commedia di John Patrick.

Attraverso numerosi momenti di schietto e garbato divertimento, la commedia apre uno squarcio ironico e graffiante sui temi della “pazzia” e della “normalità”, interrogandosi sui significati che possono assumere questi termini nelle società odierne che si ritengono progredite. Protagonisti della commedia sono inizialmente cinque personaggi che definiremmo pazzi, secondo il comune buon senso, ma che si riveleranno deliziosi e alla fine migliori dei cosiddetti “sani”. Vivono in una casa di cura chiamata i “Chiostri”, in assoluta armonia tra loro. Per essi il tempo si è fermato, permettendo loro di vivere un’esistenza quasi fanciullesca, di sogno. Tutto ciò almeno finché arriva la Signora Savage, un’estrosa, dinamica e simpatica anziana che i figliastri vogliono ricoverare per impossessarsi dell’eredità paterna..

sabato 24 marzo, ore 21

Teatro Mascagni Popiglio

Gruppo Teatrale L’Ora d’Aria

LA STRAVAGANTE SIGNORA SAVAGE

di John Patrick
regia Gian Piero Cioni

con Alessandra Tomassi, Francesca Gavazzi, Eleonora Nesi, Selene Fini, Alessandro Di Rocco, Alberto Rapali, Niccolò Rossi, Tiziano Traversari, Elena Innocenti, Carla Venturi, Luca Lorenzi

prevendita da lunedì 19 marzo

posto unico: 10 euro; studenti under_30: 5,00 euro

Prevendita Agenzia L’Angolo di San Marcello Pistoiese 0573 622114 e, il 23 marzo, anche presso Unicoop Montagna Pistoiese (ore 10 – 13)

La sera dello spettacolo i biglietti prenotati dovranno essere ritirati alla Biglietteria del Teatro entro le ore 20.45.

 

 


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter