3 marzo 2020ATP Teatro Bolognini Teatro Manzoni

BANDO 2020 – TEATRO LABORATORIO DELLA TOSCANA

Il Teatro Laboratorio della Toscana, sostenuto dalla Regione Toscana, dalla Compagnia Lombardi-Tiezzi e dall’Associazione Teatrale Pistoiese Centro di Produzione Teatrale, propone un bando di selezione rivolto a 10/15 giovani attori/attrici per la partecipazione al nuovo corso di specializzazione teatrale.

Sotto la guida di Federico Tiezzi e Sandro Lombardi un gruppo di artisti avrà la possibilità di incontrare e lavorare insieme a professionisti di chiara fama del mondo del teatro, della musica e dell’arte. L’idea che motiva questo Laboratorio è pensare un attore che crei la sua interpretazione analizzando ed esplorando le possibilità fisiche, vocali e logiche del suo lavoro attraverso l’ausilio delle diverse arti.

Il Laboratorio sarà organizzato nei mesi di settembre e ottobre 2020 e si concluderà, dopo una parte di lezioni tenute da vari docenti, con una dimostrazione di lavoro, aperta al pubblico, curata e diretta da Federico Tiezzi. La sessione 2020 è dedicata alla Divina Commedia e a Dante, del quale nel 2021 ricorre il settimo centenario della morte.

< VAI AL BANDO>


Per ulteriori informazioni rivolgersi a :

Compagnia Lombardi-Tiezzi

Via D.M.Manni 55 – 50135 Firenze

www.lombarditiezzi.it

teatrolaboratoriotoscana@gmail.com

tel. 055.600218/055.609450

loghetti


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter