15 marzo 2019

AVVISO PUBBLICO CAFFETTERIA TEATRO MANZONI PISTOIA

AVVISO PUBBLICO

Raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei locali adibiti a caffetteria del Teatro Manzoni per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande (ai sensi della L.R. 68/2018)

L’Associazione Teatrale Pistoiese, indice una ricognizione tesa a raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione della caffetteria del Teatro Manzoni, mediante l’affidamento dei locali a ciò adibiti posti in Corso Gramsci n. 123 e 123/A, per un periodo di due anni, rinnovabili.

Gli interessati potranno effettuare il sopralluogo dei locali oggetto della manifestazione di interesse, previa comunicazione entro le ore 12 del 27/3/2019 al responsabile del procedimento, lunedì 1° aprile alle ore 9,30.

Gli interessati a partecipare alla manifestazione di interesse, dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione, completa dei documenti e degli allegati richiesti, entro le ore 12 di giovedì 4 aprile 2019.

Per scaricare il disciplinare della manifestazione di interesse ed i relativi allegati, tra cui la domanda di partecipazione:

Pistoia, 15 marzo 2019


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter