27 luglio 2018ATP Teatro Bolognini Teatro Manzoni Teatro Manzoni

Audizione giovani attori per “Risveglio di primavera”

L’Associazione Teatrale Pistoiese cerca giovani attori maschi, non professionisti (di età tra i 18 e i 20 anni) per entrare a far parte della “Compagnia dei Ragazzi” in vista della nuova produzione “RISVEGLIO DI PRIMAVERA secondo movimento”, regia di Renata Palminiello, che andrà in scena dall’8 al 13 settembre 2018 presso il Teatro Mauro Bolognini di Pistoia.

L’audizione si svolgerà Venerdì 24 agosto a partire dalle ore 10 presso gli uffici dell’Associazione Teatrale Pistoiese in Corso Gramsci 121.

Per l’occasione è richiesto, a scelta dell’interessato, lo studio di un breve monologo (è consentito anche operare qualche taglio, ma senza modifiche del linguaggio) tratto dalla scena terza del secondo atto di Risveglio di Primavera di F. Wedekind (personaggio Hans Rilow) oppure dalla scena settima dello stesso atto (personaggio Moritz).

Gli interessati sono pregati di inviare richiesta di partecipazione entro il 20 agosto ai seguenti indirizzi email: atp@teatridipistoia.it e renata.palminiello@teletu.it indicando nome, cognome, età e recapito telefonico.

Saranno quindi contattati dall’Associazione Teatrale Pistoiese per conferma.

Scarica qui il testo completo di Risveglio di Primavera 


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter