Stagione Teatrale 2019/2020

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Con uno spettacolo in più rispetto alla passata stagione, il nuovo cartellone del Teatro Montand offre una ricca programmazione con la presenza di artisti di primo piano della scena nazionale: oltre ai 5 spettacoli di prosa (con intepreti, tra gli altri, come Umberto Orsini, Emilio Solfrizzi, Raffaella Azim e Martino D’Amico), anche un appuntamento con la danza (con Cristiana Morganti) e con la musica dei grandi valzer di Strauss, affidati all’interpretazione di un ensemble che vede, al violino, anche il M° Daniele Giorgi.

In programma anche alcune conversazioni introduttive agli spettacoli (“Incontriamo… la stagione!”).

Non mancano gli appuntamenti di “A Teatro con la scuola e la famiglia” per primarie e scuole dell’infanzia, di “A scuola di Teatro” per gli studenti delle superiori, il corso di recitazione e canto “Su il sipario” guidato da Daniela Dolce e Alessia Innocenti, gli incontri musicali di “Floema” a Grotta Giusti e gli appuntamenti di “Montand … dietro le quinte”, attività ludico-didattica per i più piccoli, a cura della Coop. Giodò.

E, come sempre, gli amici di Slow Food Valdinievole / Mercato della Terra di Montecatini Terme ci delizieranno, prima degli spettacoli, con le gustose degustazioni.

Buon teatro a tutti!

 


PADIGLIONE 6

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

Teatro Yves Montand (Monsummano Terme)

Stagione Teatrale 2019/20

PADIGLIONE 6

MOVING WITH PINA

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO

Teatro Yves Montand (Monsummano Terme)

Stagione 19/20

MOVING WITH PINA

ROGER

MERCOLEDI 8 APRILE

Teatro Yves Montand (Monsummano Terme)

Stagione Teatrale 2019/20

ROGER